GENERALKOLL
1. PROTEZIONE ED IMPERMEABILIZZAZIONE
E' il prodotto ideale per la protezione e l'impermeabilizzazione di membrane bitume/polimero e coperture edili anche piane di cemento, fibrocemento, calcestruzzo, tetti metallici. In quest'ultimo caso, per non pregiudicare l'efficacia del lavoro sarà necessario asportare preventivamente ogni traccia di ruggine ed applicare poi un fondo anticorrosione.
2. RISPARMIO ENERGETICO
Il suo elevato potere riflettente è ideale dove occorre migliorare i ponti termici e diminuire il calore irradiato dal sole verso l'interno della costruzione realizzando in questo modo un importante risparmio energetico nel condizionamento dei fabbricati.
L'applicazione di C40 TETTO REFLEX migliora anche notevolmente l'efficienza energetica di pannelli solari e fotovoltaici eventualmente installati.
membrane bitume/polimero e coperture edili anche piane di cemento, fibrocemento, calcestruzzo, tetti metallici
Pulire bene il supporto per rimuovere parti friabili, polvere, sostanze estranee o antiaderenti (eventualmente con l'aiuto di un aspiratore di buona potenza). E' indispensabile verificare, prima del trattamento, la presenza di umidità nel sottofondo al fine di evitare la formazione di bolle originate dalla tensione di vapore. In assenza di idonei e più rapidi strumenti di misura dell'umidità, un metodo di controllo pratico ed efficace consiste nell'applicare un foglio di polietilene sigillato con nastro adesivo su di una parte della superficie esposta al sole e verificare, dopo 24 ore, l'eventuale formazione di condensa.
In assenza di condensa si può procedere all'applicazione di C40 TETTO REFLEX, in caso contrario si deve attendere la completa asciugatura
Il prodotto è pronto all'uso e può essere applicato, su supporto accuratamente pulito ed asciutto, con pennello o con rullo a setole corte o spazzolone o airless.
Applicare almeno due mani di prodotto (tra prima e seconda applicazione attendere almeno 24 ore) per ottenere uno spessore omogeneo ed ideale all'impermeabilizzazione.